Servizi per la locazione

Ti offriamo la possibilità di svolgere online tutta la gestione fiscale della locazione abitativa, commerciale, industriale o artigianale: stesura del contratto di locazione, registrazione presso l'Ufficio Territoriale dell'Agenzia delle Entrate, proroga, pagamento annualità successiva, risoluzione anticipata.

Il servizio nasce dall'esigenza dei professionisti dell'immobiliare di avere un partner aggiornato sulle normative, in grado di seguirli e  consigliarli negli adempimenti necessari. Agenti immobiliari, Pubbliche amministrazioni, fondi immobiliari, commercialisti, studi legali, o semplicemente privati con immobili locati trovano in serviziimmobiliari.eu una risposta alle loro esigenze risparmiando il tempo e le risorse necessarie al continuo aggiornamento e alla sincronizzazione dei propri software con quelli dell'Agenzia delle Entrate.

L’art. 8 comma 10 bis della L. n. 44-2012 di conversione del D.L. n. 16 – 2012 ha inoltre esteso ai contribuenti che possiedono più di dieci immobili l'obbligo della registrazione telematica dei contratti di locazione, che era già vigente per i contribuenti possessori di almeno cento unità immobiliari.

Per richiedere un servizio non presente nell'elenco a fianco riportato o per qualsiasi altra informazione info@serviziimmobiliari.eu 

PER CHI GESTISCE DALL'ESTERO IMMOBILI LOCATI IN ITALIA è attivo il servizio nelle lingue: 

  • Inglese
  • Spagnolo
  • Tedesco
  • Francese