Visura catastale per immobile 10€ iva inclusa

Visura catastale di qualsiasi immobile al costo di 10 euro Iva compresa, con pagamento anticipato. La visura che produciamo è di tipo storico e quindi, oltre alla situazione attuale, fotografa anche i passaggi che l'immobile ha attraversato nel tempo, senza alcun sovrapprezzo rispetto alla visura semplice normalmente ottenuta (la visura semplice descrive solo la situazione attuale).

Che dati servono?

Occorre specificare se si tratta di fabbricato o di terreno.

Possiamo effettuare la visura catastale per immobile se ci invii almeno uno di questi dati:

Foglio di mappa, particella e subalterno dell'immobile.
-  Indirizzo dell'immobile ed intestatario dell'immobile
- Intestatario dell'immobile, possibilmente il codice fiscale

Come faccio ad ottenere la visura?

Indica i dati degli immobili che cerchi, descrivendoli  nel modulo sopra riportato. Il nostro visurista si occuperà di ottenere la visura e, se incontrerà problemi, ti chiederà precisazioni via email.
Clicca sul pulsante "invia la richiesta" e, alla pagina successiva, paga le visure. Il sistema ti consente di pagare con qualsiasi carta di credito o con Paypal.
Se invece vuoi pagare con un bonifico ordinario eseguilo all'iban IT76E0623065900000035634752 e invia la distinta a visure@serviziimmobiliari.eu. All'invio della distinta, ti saranno inviate le visure e la fattura.

Normalmente le visure vengono inviate nella giornata, se hai urgenza, dopo aver eseguito i passaggi indicati sopra, manda una e-mail al servizio clienti visure@serviziimmobiliari.eu, avrai la tua visura entro 20 minuti con sovrapprezzo di ulteriori 5 euro.

per qualsiasi informazione info@serviziimmobiliari.eu

Il richiedente potrebbe recarsi presso l'ente di competenza e reperirlo ad un costo minore.