Estratto di mappa - 10€ iva inclusa

L'estratto di mappa è la riproduzione di parte del foglio di mappa di un terreno, rilasciata in formato digitale (numerico) o cartaceo per fini di visura, o per la predisposizione degli atti di aggiornamento cartografico quali ad esempio: tipo frazionamento, tipo mappale e tipo particellare, da non confondere con la planimetria catastale (di cui non forniamo il servizio).

Come faccio ad ottenere l'estratto di mappa?

Indica i dati dell'immobile, foglio, particella, comune e provincia, descrivendoli  nel modulo sopra riportato. Il nostro visurista si occuperà di ottenere la visura e, se incontrerà problemi,ti chiederà precisazioni via email.

Il costo dell'estratto di mappa è 10 euro tutto compreso, per ogni foglio ed ogni particella, con pagamento anticipato.
Clicca sul pulsante "invia la richiesta" e, alla pagina successiva, paga le visure. Il sistema ti consente di pagare con qualsiasi carta di credito o con Paypal.
Se invece vuoi pagare con un bonifico ordinario eseguilo all'iban IT76E0623065900000035634752 e invia la distinta a visure@serviziimmobiliari.eu. All'invio della distinta, ti saranno inviate le visure e la fattura.

Normalmente le visure vengono inviate nella giornata, se hai urgenza, dopo aver eseguito i passaggi indicati sopra, manda una e-mail al servizio clienti visure@serviziimmobiliari.eu, avrai la tua visura entro 20 minuti con sovrapprezzo di ulteriori 10 euro.

serviziimmobiliari.eu emette fattura per ogni importo ricevuto. Se sei un professionista o un'azienda specifica i dati di fatturazione con partita iva nella mail di richiesta e  potrai scaricare regolarmente la fattura ricevuta.


per qualsiasi informazione info@serviziimmobiliari.eu

Il richiedente potrebbe recarsi presso l’ente di competenza e reperirlo ad un costo minore.