Visura ipotecaria per nota

La visura per trascrizione può essere richiesta sia singolarmente sia in aggiunta alla visura ipotecaria generale per immobile, per persona fisica o per persona giuridica. La richiesta di visura della singola nota può essere utile quando si è già a conoscenza di tutto lo storico di un immobile ed è necessario avere la singola nota/trascrizione/iscrizione conoscendone però già tutti i dati di registrazione; non è invece possibile ottenere la sola visura per singola nota se alla base della ricerca vi è la necessità di ottenere informazioni sulla situazione ipotecaria di un immobile, caso nel quale occorre necessariamente unirla ad una visura ipotecaria generale. Per ottenere la visura della sola nota/trascrizione/iscrizione occorre indicare

  • la conservatoria sulla quale effettuare la ricerca.
  • i dati della persona fisica /giuridica o dell'immobile oggetto della ricerca.
  • i dati della nota/iscrizione/trascrizione ricercata quali: anno di registrazione,  tipo di nota (vendita, acquisto, iscrizione ipotecaria, cancellazione ipotecaria, pignoramento, successione, donazione), dati di registro (registro particolare, registro generale e bis).
  • una volta inviata la richiesta ti verrà inviata una mail con la richiesta di pagamento che tu potrai eseguire attraverso qualsiasi carta di credito tradizionale o prepagata,attraverso paypal oppure con bonifico bancario tradizionale. 

E' importante considerare che attraverso questo tipo di visura si otterrà esclusivamente la nota richiesta. Il costo di questa visura è di €15 iva e bolli compresi (pagamento anticipato).

per ottenere la visura dovrai prima effettuare il pagamento cliccando sul tasto <invia>.

serviziimmobiliari.eu emette fattura per ogni importo ricevuto. Se sei un professionista o un'azienda specifica i dati di fatturazione con partita iva nella mail di richiesta e  potrai scaricare regolarmente la fattura ricevuta.

Se vuoi pagare con un bonifico ordinario eseguilo all'iban IT76E0623065900000035634752 e invia la distinta a visure@serviziimmobiliari.eu, altrimenti clicca sul pulsante "invia la richiesta" e, alla pagina successiva, paga le visure

Normalmente le richieste vengono evase in giornata; se hai urgenza indica come URGENTE la tua richiesta di visura, in questo odo ti verrà recapitata in 10 minuti con un sovrapprezzo di 10 euro. Per qualsiasi informazione visure@serviziimmobiliari.eu. Il richiedente potrebbe recarsi presso l’ente di competenza e reperirlo ad un costo minore.