Note legali

SPECIFICHE DEFINIZIONI UTILIZZATE NELLE PRESENTI CONDIZIONI DI UTILIZZO E IN ALTRE SIMILI CONTENUTE NEL SITO
 La proprietà fisica ed intellettuale del sito è di honey srl con sede a Fidenza (PR) in via Berenini n.93, p.iva 02103180341
Sito: è sinonimo di serviziimmobiliari.eu.
Utente: è l'utilizzatore del sito, ovvero colui che utilizza il sito o uno dei suoi servizi.
Condizioni o condizioni di utlizzo: sono l'insieme di tutte le regole, gli avvertimenti, i procedimenti e le spiegazioni contenute nel sito per la spiegazione dell'utilizzo generale del sito, di una sua parte o dei singoli servizi. Le condizioni di utilizzo costituiscono un contratto con l'utente il quale, utilizzando il sito o i suoi servizi ne accetta le condizioni.
Inserzioni o contributi: ove il sito consenta all'utente di pubblicare proprie inserzioni e contributi quali immobili in vendita, ricerca immobili, pareri ecc.. serviziimmobiliari.eu non risponde di quanto pubblicato dall'utente ma, nel caso il contributo o l'inserzione siano in qualche modo lesive dell'immagine o dell'interesse di serviziimmobiliari.eu o di terzi verrà aperta una procedura di richiesta danni attraverso le normative vigenti, oltre al fatto che il sito rimuoverà immediatamente e senza preavviso tale inserzione o contributo.
Qualsiasi dato inserito sul sito comporta l'accettazione dell'utente delle regole della privacy nel sito stesso contenute, delle condizioni di utilizzo e di qualsiasi altra regola o gestione specificata anche eventualmente nei singoli servizi, comprese visure, registrazioni contrattuali, servizi online e offline o quant'altro; ivi comprese le modificazioni alle normative vigenti, a tal proposito l'utente è tenuto a verificare periodicamente le nuove condizioni e i nuovi regolamenti che Honey srl si riserva di apportare al sito. L'utente sarà libero di accettare o meno le presenti o future condizioni di utilizzo; nel caso in cui non si trovasse in accordo con esse dovrà semplicemente cessare il suo utilizzo.
In serviziimmobiliari.eu, alle voci relative ai singoli servizi possono essere inserite condizioni e spiegazioni particolari che l'utente deve sempre consultare prima di usufruire del servizio.
Il sito è una raccolta di dati spesso pubblicati direttamente dall'utente, oppure pubblicati da addetti su indicazione diretta dell'utente, pertanto non verificati in modo analitico; la honey srl declina pertanto ogni responsabilità in merito al loro utilizzo, che se mette in gioco rischi di perdite economiche o altri danni deve prima essere verificato da professionisti e tecnici del settore, oltre che da pareri legali, obblighiamo pertanto gli utenti ad avvalersi di tali pareri prima di qualsiasi azione derivante dai dati pubblicati sul sito o diffusi dagli operatori di Honey srl.
Parimenti Honey srl declina ogni responsabilità in merito ad eventuali danni che potrebbero derivare da disservizi del sito stessoo da prestazioni ad esso collegate, specificando che l'utente è sin da ora avvertito che non si deve fare affidamento ai suoi contenuti nella conclusione di eventuali affari o nella loro mancata conclusione senza prima essersi avvalsi di pareri specifici professionali ed approfonditi.
Chiunque utilizzi servizi del sito, lo deve fare solo e soltanto se consapevole che dai servizi forniti non deve dipendere responsabilità alcuna in merito a quanto può essere collegato ai servizi stessi. In particolare è fatto divieto assoluto di affidarsi a qualsivoglia servizio da noi fornito per scopi dai quali può dipendere la conclusione o meno di affari o altro, essendo honey srl esonerata fin da subito da ogni responsabilità in merito. A chiunque non si trovi in accordo con tale regolamento è vietato l'uso del sito stesso.
La richiesta dei servizi che partono da dati forniti dai clienti stessi quali: richieste di visure ipotecarie o catastali, registrazioni contrattuali, stesure contrattuali o quant'altro presuppongono che l'utente che ci fa richiesta ne abbia pieno titolo, anche in merito alle normative vigenti in tema di privacy. Honey srl è esonerata da qualsiasi responsabilità in merito. A chiunque non si trovi in accordo con tale politica è vietato l'uso del sito stesso.
serviziimmobiliari.eu si riserva di modificare in qualsiasi momento, qualora lo ritenga necessario parte o tutti i servizi in esso contenuti senza per questo dover avvertire l'utente e senza che questo possa chiedere ad honey srl alcun rimborso o danno in merito, pertanto si raccomanda l'utente, prima di caricare sul sito qualsivoglia informazione o immagine propria, di salvarsela su di un proprio supporto al fine di non perdere definitavemente il dato in caso di malfunzionamento o cancellazione da parte di honeyimmobilliare.it.
Il sistema di funzionamento di serviziimmobiliari.eu richiede da parte dell'utente l'utilizzo di un qualsiasi pc, si raccomanda pertanto di non utilizzare strumenti o programmi che possano danneggiare il sito, le informazioni in esso contenute o il suo funzionamento.
E' vietato salvare su propri supporti qualsiasi immagine o informazione presente sul sito in quanto tutto quanto in esso presente è di proprietà di Honey srl.
Il sito deve essere utilizzato dall'utente con la diligenza "del buon padre di famiglia" e come tale egli si deve comportare nel caricamento di dati, nella fruizione di servizi ecc. , ad esempio egli non dovrà in nessun caso caricare sul sito informazioni o immagini che ne possano danneggiare il decoro o la professionalità, contrari alla legge, al buon costume o all'ordine pubblico e nemmeno dati che possano in qualche modo creare malfunzionamenti a causa di virus, files troppo pesanti o quant'altro; honey srl si riserva in merito la facoltà di richiedere i relativi danni.
I dati contenuti in serviziimmobiliari.eu hanno lo scopo perseguito dal sito stesso, è vietato copiarli a qualsiasi altro scopo o titolo, in partiocolare è vietato utilizzare schemi, dati, immagini, sistemi o servizi ai fdini di concorrenza che sarà da considerarsi sleale.
E' vietato ulilizzare i dati di serviziimmobiliari.eu ai fini commerciali, catene di sant'antonio, spam ecc.
I dati contenuti in serviziimmobiliari.eu non possono in alcun modo essere utilizzati in moso lesivo della privacy, della corretta concorrenza commerciale, del rispetto della pace e dei diritti di ognuno.
E' vietato inserire, qualora richiesto, generalità, credenziali e dati falso o non completamente veritieri
Il sito ed i suoi servizi sono utilizzabili unicamente nelle modalità indicate al suo interno, e la sua commercializzazione è assolutamente vietata a chiunque non autorizzato per iscritto da Honey srl; costituisce altresì divieto punibile dalle normative vigenti cercare di entrare in parte riservate del sito in mancanza delle dovute autorizzazioni.
Ogni logo, testo, immagine, procedimento, marchio,software, grafica, nome o comunque contenuto è protetto dalla normativa sul diritto d'autore e proprietà industriale e come tale è divieto riprodurli o utilizzarli in contesti differenti dal sito in cui si trovano; è altresì vietato inserire pubblicità occulta in qualsiasi modo configurata.
serviziimmobiliari.eu può pubblicare pubblicità a propria discrezione ed in qualsiasi punto o scheda presente nel sito, senza per questo dover avvertire l'utente che venga effettuata anche se avviene sulla scheda da esso pubblicata, a maggior ragione nessun danno o risarcimento sarà dovuto all'utente a tal merito.
I contributi o inserzioni dell'utente, nel momento in cui vengono inseriti nel sito diventano di esclusiva proprietà di Honey srl, pertanto questi potrà cedere in tutto o in parte, modificare, oscurare o effettuare qualsiasi altra operazione a livello globale, cioè nel mondo intero, senza autorizzazione da parte dell'utente.
I dati sensibili inseriti dall'utente verranno trattati nel rispetto delle vigenti normative in materia della pricvacy, mentre i contributi e le inserzioni, non essendo dati sensibili, saranno pubblicati e visibili al pubblico e come tali verranno trattati, si obbliga pertanto l'utente a non inserire dati sensibili negli spazi, nelle inserzioni nei form e quant'altro destinato alla pubblica consultazione; nel caso in cui l'utente, nonostante quanto esposto, inserisca comunque tali dati nei luoghi pubblici del sito serviziimmobiliari.eu si astiene da qualsivoglia responsabilità e anzi, si riserva il diritto di procedere legalmente nei confronti dell'utente che, con il suo comportamento scorretto può indurre il pubblico a pensare ad una mala gestione dei dati sensibili.
Nel momento in cui un utente pubblica un'inserzione o un contributo accetta implicitamente che il sito possa esporlo pubblicamente in qualsiasi supporto ad esso collegato, anche ai fini pubblicitari e non può opporsi in alcun modo nè pretendere condizioni diverse o remunerazioni da tale trattamento; nè tantomeno pretendere danni reali o morali dovuti a tale circostanza.
serviziimmobiliari.eu non effettua e non è tenuto ad effettuare nessun controllo in merito ai contenutio delle inserzioni e dei contributi, pertanto qualsiasi danno ne dovesse derivare esula dalla responsabilità del sito.
Il sito basa la propria credeibilità ed il proprio ruolo sull'affidabilità e veridicità delle inserzioni e dei contributi inseriti dagli utenti, a tal fine questi si impegnano sin da ora a fornire solo informazioni e dati veritieri su se stessi e su quanto descrivono, questo sotto la propria responsabilità in merito ai danni che un loiro comportamento scorretto pèossa cagionare a terzi oppure all'immagine e all'economia e credibilità di serviziimmobiliari.eu; a tal proposito si fa assoluto divieto di pubblicare contenuti illegali, osceni, amorali, pericolosi per il comportamento dei bambini, violenti, non adeguati alla funzione di serviziimmobiliari.eu, falsi, irrispettosi nei confronti di terzi o di enti o società, irrispettosi nei confronti dei diritti di marchio o proprietà intellettuale.
il sito fornisce anche servizi on line quali: visure, contratti, ecc . Usufruendo ti tali servizi si accetta consapevolmente che i propri dati personali possono essere conservati presso gli archivi di Honey srl secondo le normative vigenti.
In particolare nella richiesta di visura è necessario l'invio di dati personali, a seguito dei quali Honey srl farà una consultazione presso l'agenzia del territorio. Il cliente autorizza fin da ora quindi la consultazione presso l'agenzia del territorio con i dati da esso forniti per l'ottenimento di quanto richiesto. Il massimo risarcimento che potrà essere richiesto a Honey srl per i servizi forniti online è rappresentato dalla somma pagata dal cliente stesso per i servizi richiesti, escludendo  sin da ora qualsiasi altro danno che potrà derivarne. E' assolutamente vietato l'uso del sito a chiunque non accetta tale condizione, pertanto chi usufruisce dei servizi che Honey srl fornisce attraverso il sito accetta tale condizione esplicitamente.
In particolare nel servizio offro on line gli inserzionisti sono consapevoli sin da ora che a seguito della richiesta di informazioni per l'immobile da essi pubblicato verranno inviati al richiedente i recapiti diretti derll'inserzionista. Pertanto quest'ultimo libera sin da ora Honey srl da qualsiasi responsabilità in tal senso, autorizzandolo a fornire tali dati.
Per quanto riguarda tutti i servizi il cui utlizzo presuppone l'invio a serviziimmobiliari.eu i dati sensibili di terzi (servizi per la locazione, servizi per la compravendita, servizi catastali e ispezioni ipotecarie) è a carico dell'utente qualsivoglia responsabilità in merito al trattamento dei dati personali di dette terze parti, il quale già dal momento in cui richiede i nostri servizi ci autorizza ad utilizzare tali dati a tutti gli scopi legati ai servizi che forniamo, è quindi sua cura operare e farsi autorizzare secondo le normative vigenti da queste terze parti; se l'utente non fosse pienamente in accordo o non avesse inteso questa condizione gli è fatto esplicito divieto di utilizzare il sito.

Ti ricordiamo inoltre che il massimo risarcimento che potrà essere richiesto a Honey srl per i servizi forniti online è rappresentato dalla somma pagata dal cliente stesso per i servizi richiesti, escluse le imposte versate,  escludendo  sin da ora qualsiasi altro danno che potrà derivarne. Questa è una specifica molto importante perchè può capitare che le varie sezioni dell’Agenzia Delle Entrate interpretino diversamente alcune direttive e quindi giudichino non corretti adempimenti corretti per altre - noi eseguiamo quanto ci viene chiesto dai nostri clienti sulla base delle nostre conoscenze e delle direttive che riteniamo più adeguate ai singoli casi; è però evidente che se dovesse derivarne un accertamento che interpreta in modo differente una singola situazione noi non ci assumiamo responsabilità alcuna in merito ad eventuali sanzioni o azioni giuridiche.

Solo accettando tutto quanto sopra scritto e quanto scritto nelle varie sezioni al suo interno l'utente può proseguire con l'utilizzo del sito, pertando proseguendo con l'utilizzo accetta implicitamente ogno condizione manlevando Honey srl da ogni mancata lettura o errata interpretazione.
Per qualsiasi contestazione sarà competente il foro di Parma.